Jesina, pari col Francavilla: David verso l’addio?

SERIE D – I leoncelli pareggiano 0 a 0 in casa. Strana l’assenza del portiere

di Giancarlo Esposto

Al Carotti pareggio che sta decisamente stretto alla Jesina, uno 0-0 con il Francavilla, che non gratifica i pochi spettatori presenti, non più di 300, che hanno sfidato il freddo pungente di un bel pomeriggio di sole. L’ennesima dimostrazione di come gli infrasettimanali giocati a questi orari, in giornate lavorative, non giovano alle casse delle società. Primo tempo avaro di occasioni da rete, con le squadre che si sono equivalse dal punto di vista del gioco.
Molto meglio la Jesina nella seconda frazione di gioco, soprattutto dall’ingresso in gioco di Trudo, tenuto inizialmente in panchina, che ha cambiato volto alla squadra. Sta di fatto che per tutta la ripresa la squadra di Ciampelli ha stretto d’assedio gli ospiti che, a parte un paio di contropiedi, non sono mai riusciti a controbattere, sul piano del gioco.
Poche le occasioni per la Jesina, è vero, ma tanto il volume di azioni costruite. E’ mancata la ciliegina (il gol).
In campo sin dal primo minuto il neo acquisto Marini, che non ha fatto vedere la palla all’attaccante Dos Santos, anche lui esordiente, visto al Carotti 4 turni prima con l’Avezzano, scampoli di partita per l’altra new entry Matinata. Nella lista non era presente il portiere David, appureremo se si è trattato di una semplice scelta tecnica o di un clamoroso “taglio”.

JESINA-FRANCAVILLA 0-0

Jesina: Anconetani, Fracassini, Martedì, Marini, Nonni, Bordo, Cameruccio, Yabrè (41’ st Matinata), Bubalo (19’ st Trudo), Ricci, Pasqualini. All.: Ciampelli.

Francavilla: Spataro, Bedin, Mele, Palumbo, Nazari, Montagnoli (8’ st Cruz), Cafiero, A. Di Renzo, S. Di Renzo, De Costanzo (15’ st Milizia), Dos Santos. All.: Rachini.

Arbitro: Ubaldi di Roma.

Ammoniti: 19’ pt Nazari, 43’ A. Di Renzo, pt 9’ st Spataro, 20’ st Milizia, 29’ st Pasqualini.

Spettatori 300 circa. Calci d’angolo 7-1.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS