Jesina, nessuna “riconsegna delle chiavi” al sindaco

ECCELLENZA – Nella riunione in Comune si è parlato della gestione del campo Mosconi

Il paventato disimpegno dell’attuale dirigenza, con la rituale “consegna delle chiavi” al Sindaco, ipotizzata nei giorni scorsi da una testata locale, non c’è stato.

Nessun impegno o disimpegno a termine, la società va avanti, cercando di intervenire per sanare le situazioni più problematiche, che sono più che altro di natura tecnica e riguardano l’organico della prima squadra,

In sostanza nell’incontro in Comune di questa mattina, già fissato da tempo, si è parlato della gestione del Campo Mosconi, da parte della società, un impegno non a breve termine, che sembra smentire l’intenzione di mollare tutto. Le parti dovranno però incontrarsi di nuovo, in quanto, per quello che ci risulta, mancava della documentazione, per sottoscrivere l’accordo.

Dalla società nel pomeriggio ci è arrivata la conferma che la gestione va avanti, con gli occhi costantemente puntati sul mercato, con una priorità, rinforzare la squadra: le difficoltà ci sono, si sta cercando tra i giocatori svincolati, evitando il rischio di tesserare qualcuno che abbia le stesse caratteristiche di quelli già in rosa, cercando elementi che possano portare valore aggiunto.

Dopo la contestazione del post partita di domenica scorsa al Carotti un disimpegno dell’attuale società poteva non essere fantascienza, evidentemente, se anche inizialmente si era pensato di prendere decisioni drastiche, dopo una profonda riflessione, Chiariotti ed il suo staff, hanno deciso di proseguire.

Domenica prossima si fa visita al Tolentino, sulla carta una delle squadre più attrezzate del campionato.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS