Jesina, nel fortino del Carotti cerca immediato riscatto

ECCELLENZA – I leoncelli sfidano un Grottammare affamato di punti salvezza, mister Strappini pronto a fare affidamento sui soliti noti

La Jesina torna al Carotti e l’imperativo sono i tre punti. I ragazzi di mister Strappini sono reduci da una prova tutto cuore in cui hanno venduto cara la pelle contro l’imbattibile capolista Vigor Senigallia. I leoncelli, consapevolmente sfrontati hanno affrontato la partita mettendo non poche difficoltà alla prima della classe.

Mister Strappini si augura lo stesso dai suoi ragazzi in vista del delicato match interno contro il Grottammare. Sulla carta sembrerebbe una partita già scritta con la Jesina al quarto posto e il Grottammare penultimo, ma gli stessi leoncelli lo hanno vissuto sulla propria pelle quanto sia stato difficile superare il Servigliano. Con ogni probabilità, dopo quanto di buono visto domenica scorsa, Strappini potrebbe schierare lo stesso modulo con quattro frecce offensive pronte a colpire, senza contare le assenze di Rossi, Minerva, Giovannini e del lungodegente Sampaolesi.

 

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS