COPPA ECCELLENZA – Al Carotti finisce 1 a 4
di Giancarlo Esposto
Il KS passa con grande autorità al Carotti, guadagnando il pass per la seconda fase di Coppa Italia, dimostrandosi squadra solida e già ben rodata. Numerose le assenze in casa Jesina, a partire da Belkaid, Strappini manda in campo una squadra baby con ben quattro under, Lilli dal canto suo rinuncia, nell’undici iniziale, a Barattini e Peroni. Parte bene la squadra ospite, ma è la Jesina a trovare il vantaggio al 15’: perfetta imbeccata di Zandri per Cordella, che non lascia scampo a Elizaj. Al 26’ protestano i padroni di casa per un atterramento di Cordella, il signor Eletto non interviene. A questo punto la squadra di Lilli prova a dare la spallata all’avversaria; al 29’ Giunti, appostato trova una pregevole conclusione che si infila appena sotto alla traversa. Un doppio intervento di Sansaro, prima sull’ex Magnanelli poi su Fabbri, riesce solo a rimandare l’epilogo del match e di questo primo turno di coppa. Già al 10’ del secondo tempo Notariale mette il primo sigillo, poi E. Dominici (24’) e Mazzari (42’) fanno il resto. Bella prestazione della squadra di Lilli, già in palla, la Jesina ha ben poco da recriminare, deve semmai capire se il marcato gap rispetto all’avversaria, dipende solo dai problemi di formazione.
JESINA-KS MONTECCHIO GALLO 1-4
JESINA: Sansaro, Giovannini, Dentice, Machedon (1’ st Nazzarelli), Capomaggio T. Mazzarini (1’ st Grillo), De Stefano (36’ st Marcucci), Zandri (14’ st Pesaresi), Cordella (21’ st Ottaviani), Capomaggio R. Brega. All. Simone Strappini.
KS MONTECCHIO GALLO: Elizaj , Del Pivo, Notariale (41’ st Marta), Dominici G., Giunti, Paoli (32’ st Franca), Fabbri, Dominici E., Magnanelli (21’ st Barattini), Peluso (25’ st Mazzari), Torelli (14’ st Peroni). All. Simone Lilli.
ARBITRO: Andrea Eletto (Macerata)
Reti: 15’ pt Cordella, 29’ pt Giunti, 10’ st Notariale, 24’ st E.Dominici, 42’ st Mazzari
Note: Un centinaio di spettatori. Angoli 8 a 2 per il Montecchio. Ammoniti: Machedon, Grillo, Paoli. Espulso (rosso diretto) 10’ st T. Capomaggio.
_
