Jesina e Montegiorgio si annullano

SERIE D – Termina senza reti il derby marchigiano del Carotti, un pari che accontenta entrambe le formazioni

di Giancarlo Esposto

Nella sua prima partita senza bomber Sbarbati il Montegiorgio porta via un punto dal Carotti di Jesi, dopo un match nel quale riesce a tenere basso il ritmo di gioco, limitando ai minimi termini i rischi. La partita come da copione la fa la Jesina, non senza trovare qualche difficoltà, specie a centrocampo, dove l’assenza dello squalificato Bordo si fa sentire. Poche le occasioni da rete, pur in una partita in cui i leoncelli, mantengono quasi totalmente l’iniziativa. Il punto accontenta entrambe, la squadra di Paci che resta sempre a stretto contatto con la zona play-off, forse più la Jesina, che resta a +5 dalla zona calda. 

Spiccioli di emozioni: al 46’ del primo tempo gran tiro al volo di Trudo che finisce sulla parte alta della rete, facendo gridare al gol, dopo 35” della ripresa su una palla persa da Riccio, cross di Rozzi, sfiorato di testa prima da Marchionni e poi Nonni, con palla che finisce sul fondo. Al 41’ del secondo tempo cross insidioso di Cameruccio, sul quale arriva in ritardo Barbetta. La palla passa a pochi centimetri dal palo sinistro.

Il tabellino

JESINA-MONTEGIORGIO 0-0

Jesina: Anconetani, Riccio, Martedì, Marini, Nonni, Matinata, Trudo (23’ st Cameruccio), Yabrè, Cruz Pereira (19’ st Pierandrei), Vilanova (40’ st Magnanelli), Ricci (15’ st Barbetta). All.: Ciampelli.

Montegiorgio: Menegatti, Zanocchia, Ghiani, Omiccioli, Biasol, Terrenzio, Vecchione, Rozzi, Marchionni, Mariani (28’ st Albanesi), Calamita (45’ st Nasic). All.: Paci

Arbitro: Diop di Treviglio

Ammoniti: 25’ pt Rozzi, 42’ pt Terrenzio, 36’ st Martedì, 37’ st Vecchione

Spettatori: 500 circa

Calci d’angolo: 7-1

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS