SERIE D – L’esperto difensore classe ’83 prosegue l’avventura in maglia leoncella
Alex Marini resta ufficialmente alla Jesina. Dopo aver trascorso la scorsa stagione tra le fila leoncelle con Ciampelli in panchina, l’esperto difensore di Senigallia nella finestra estiva ha voluto testare il mercato da svincolato. Tante sono state le proposte, ma alla fine della fiera il calciatore ha preferito continuare ad allenarsi con i biancorossi, quest’anno guidati da Omar Manuelli.
La volontà del giocatore era quella di restare alla Jesina, la società non doveva far altro che trovare un punto d’incontro col giocatore, come aveva riportato sulle nostre colonne il direttore generale Stefano Micozzi. L’accordo tra le parti è finalmente arrivato e lo testimonia la stretta di mano tra Marini e il presidente leoncello Gianfilippo Mosconi, entusiasta per aver trattenuto a Jesi un difensore del calibro di Alex.
Firma con Marini che è arrivata proprio a poche ore di distanza dal debutto stagionale ufficiale che avverrà domenica nella sfida di Coppa Italia contro la Sangiustese. Successivamente, mercoledì la Jesina sarà impegnata mercoledì 28 per l’ultima amichevole contro il Victoria Strada, formazione di Seconda categoria. Per Marini e compagni si tratterà della classica partitella infrasettimanale che anticiperà il debutto in campionato contro la Recanatese. L’ultimo nodo in casa leoncella resta Simone Errico, la società sta valutando se tesserare o meno il centrocampista ex Sammaurese.
