Jesina-Castelfidardo, i leoncelli recuperano e perdono pezzi

ECCELLENZA – La vigilia del remake di coppa, importanti assenze anche tra le fila biancoverdi

A quattro giorni di distanza al Carotti va di nuovo in scena Jesina-Castelfidardo, questa volta match valido per la quinta giornata del campionato di Eccellenza. Mercoledì in coppa le squadre hanno apreggiato uno a uno rinviando il discorso qualificazione al ritorno, domani invece alle 15.30 saranno in palio tre punti preziosissimi per il campionato. Da una parte c’è una squadra che vuole rilanciare le proprie ambizioni di playoff, dall’altra invece i biancoverdi devono ancora muovere la propria classifica bloccata a quota zero punti.

Mister Strappini per questo delicato appuntamento ritrova tra le proprie fila l’attaccante Mauro Iori, risparmiato mercoledì in via previdenziale a causa di un lieve affaticamento muscolare. Non ci sarà sicuramente capitan Martedì in difesa che dovrà scontare il turno di squalifica dopo aver rimediato il rosso nel match di Montefano. Importanti defezioni in attacco perché saranno assenti anche Trudo e Monachesi alle prese con problemi muscolari.

Assenze anche in casa Castelfidardo. Mister Giuliodori dovrà fare a meno di Lucas Ruiz e Konrad Coppi squalificati, più alcuni acciaccati da valutare al momento. “Mercoledì abbiamo approcciato bene la partita e sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi – commenta il tecnico biancoverde – Siamo consapevoli che la sfida in campionato sarà diversa, visto che la Jesina in coppa ha fatto un po’ di turnover quindi ci saranno alcuni interpreti che mancavano mercoledì. Noi andremo con una formazione rimaneggiata, tra infortuni e squalifiche, ma ho chiesto ai miei ragazzi una partita di sacrificio, consapevoli del fatto che dovremo fare dei punti per smuovere la classifica”.

 

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS