PROMOZIONE – Leoncelli alla Corte Federale d’Appello a Roma dopo la bocciatura del Tribunale Territoriale sull’istanza anti-Alma. Ore 19.30 con il Sassoferrato?
La Jesina ha annunciato che non si fermerà qui. Dopo la bocciatura del ricorso anti-Alma Juventus Fano al Tribunale Territoriale di Ancona, i leoncelli passeranno per altri gradi di giudizio nel tentativo di far valere le proprie ragione, veder esclusi i granata dall’Eccellenza e ottenere il ripescaggio.
Pronto il deposito dei documenti alla Corte Federale d’Appello di Roma, con richiesta di blocco dei campionati. Il passo successivo sarebbe il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni. Ma intanto il Comitato Regionale Marche è irremovibile. Domenica la Jesina dovrebbe scendere in campo in Promozione, nel derby con la matricola Sassoferrato. Anche in questo caso, scherzo del destino, ci sono degli intralci. Sabato al Carotti non si può giocare a causa di un evento che paralizza la zona, e domenica c’è la Jesina Femminile ad avere la precedenza (esordio con Ravenna Women alle ore 15.30). E dunque? Si rinvia? L’ipotesi per giocare sarebbe quella di scendere in campo in serata, ore 19.30, ultima ipotesi comunque tutta da verificare.