Jesina, altra figuraccia: Porto Sant’Elpidio vince nel finale

ECCELLENZA – Truppa leoncella ko in casa dell’ultima e già retrocessa

Incubo Jesina, la formazione leoncella cade nella tana del già retrocesso Porto Sant’Elpidio e dice praticamente addio addio ai sogni playoff. Domenica da dimenticare per la formazione biancorossa. Il Porto Sant’Elpidio entra in campo con la spensieratezza di chi non ha nulla da perdere e crea diverse occasioni nel primo tempo, con Titone e Russo. Al 33′ deve immolarsi Belfiore per respingere sulla linea il tiro di Titone.  Nel momento migliore dei locali, sono gli ospiti a trovare il vantaggio al primo colpo, con il diagonale vincente di Giovannini. Nella ripresa però i padroni di casa trovano il pari con una punizione chirurgica di Titone. Il capitano degli adriatici è scatenato e al 75′ solo un grande intervento di Minerva evita la doppietta. La Jesina torna a farsi pericolosa con una punizione di Iori, che scheggia l’incrocio. All’ultimo istante ecco la doccia fredda per la Jesina, con il gol di Russo che regala i tre punti ai padroni di casa. L’esultanza scalda gli animi, dando vita a una rissa, in cui vengono espulsi Luca Giovannini, Minerva, Russo e Khouzima.
PORTO SANT’ELPIDIO – JESINA 2-1
PORTO SANT’ELPIDIO (3-5-2): Schirripa; Landolfo (84′ Nadif), Tondini, Fuglini; Moretti, Vallasciani (59′ Rubicini), D’Amicis, Ponzielli, Zingrillo; Russo, Titone. All. Palladini.
JESINA (4-4-2): Minerva; Grillo (84′ Trudo), Belfiore, Martedì, Dentice; Re (81′ Jachetta), Campana (77′ Borgese), Luca Giovannini, Monachesi; Lion Giovannini (96′ Sansano), Iori. All. Strappini.
ARBITRO: Chiarotti di Macerata.
RETI: 38′ Lion Giovannini, 69′ Titone
NOTE: Corner: 4-5 Ammoniti: Vallasciani, Campana, Fuglini, Landolfo, Grillo, Moretti. Espulsi: Luca Giovannini, Minerva, Russo. Khouzima a bordo campo. Recupero; 2’+9′.
Matteo Achilli
Author: Matteo Achilli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS