Jelenic stende la Samb

SERIE C – Vittoria di misura per il Padova al Riviera delle Palme

Brutta sconfitta interna per la Samb. Al Riviera delle Palme passa il Padova con il gol di Jelenic al minuto 19 del primo tempo. Dopo una settimana turbolenta per via degli esoneri di Fusco e Colantuono in casa Samb è arrivato il ko che non ci si aspettava.

LA CRONACA – Il vantaggio del Padova arriva al 19’: bella giocata da dietro di Gasbarro per Jelenic, il calciatore con un perfetto diagonale batte Nobile. Il primo tempo è in totale controllo della formazione ospite. Non si registrano occasioni degne di nota per la Samb. Nella ripresa al minuto 8 Padova vicino al raddoppio: tiro di Paponi con respinta di Nobile. Buona chance per i padroni di casa al minuto 31: il colpo di testa di Nocciolini è neutralizzato da Vannucchi. Nel finale proteste di Lescano per un presunto fallo in area. Dopo 4′ di recupero il triplice fischio finale.

Il tabellino:

SAMB: Nobile, D’Ambrosio, Enrici, Cristini, Masini, Mawuli, Rocchi (46’ Maxi Lopez), Angiulli, Trillò (72’ Liporace), Lescano, Nocciolini. All: Zironelli.

PADOVA: Vannucchi, Germano, Gasbarro, Rossettini, Curcio, Della Latta, Ronaldo, Hraiech, Jelenic (68 Pelegatti), Paponi (69’ Santini), Bifulco. All: Mandorlini.

RETI: 19’ Jelenic.

ARBITRO: Natilla di Molfetta.