Itinerari montani, una nuova carta dei percorsi

Il sindaco di Ascoli Fioravanti sarà sabato a Campli

Sabato appuntamento a Campli tra i cittadini e gli enti che costituiscono il Cotuge. Presenti il sindaco di Ascoli Fioravanti, quello di Campli Agostinelli e il presidente del Cda del Consorzio, Lori

Si terrà a Campli, in provincia di Teramo, sabato prossimo 12 giugno, nel Loggiato di Palazzo Farnese alle 11, l’incontro con la cittadinanza e gli enti facenti parte del Consorzio turistico dei monti gemelli (Cotuge) inerente la cartina dei sentieri della montagna di Campli e zone limitrofe.

Saranno presenti all’evento il sindaco di Ascoli e  presidente dell’assemblea dei soci del consorzio, Marco Fioravanti, e il presidente del Cda del Cotuge Enzo Lori. Padrone di casa sarà il sindaco di Campli Federico Agostinelli.

“Esprimiamo grande soddisfazione per questa mappa frutto di un lavoro durato circa due anni con le associazioni del territorio. Una riscoperta della nostra montagna abbandonata da troppo tempo. Ci auspichiamo che l’esempio di Campli venga preso in considerazione da tutti gli enti per promuovere far conoscere e fruire in tutte le stagioni dell’anno una tale bellezza naturale ” ha commentato il consigliere Pietro Adriani delegato alla valorizzazione e tutela del patrimonio montano promotore del progetto e dell’incontro.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia