Irregolarità e lavoratrici in nero: chiuso night club, maxi sanzione al titolare

Operazione a tutto campo da parte dei Carabinieri di Macerata in collaborazione con i reparti speciali dell’arma

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, unitamente a quelli della stazione di Montecassiano, quelli del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Macerata, Nas di Ancona e il Nucleo Cinofili di Pesaro hanno proceduto al controllo del night club “Peccato Veniale” a Montecassiano. Durante il controllo sono state identificate 37 persone.

Al termine del controllo i militari del Nas hanno elevato una sanzione amministrativa di 2.000 euro per la violazione della mancata corretta applicazione dei sistemi e procedure di autocontrollo. Mentre il Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno accertato la presenza di due lavoratrici “in nero” e pertanto hanno proceduto immediatamente alla sospensione dell’attività dal 19 aprile fino a quando le lavoratrici verranno regolarizzate. Sono state contrestate sanzioni amministrative di 9.700 euro.

 

Sempre in nottata i militari del Norm – Sezione Operativa nel corso di controllo specifici antidroga nel centro di Macerata, procedendo ad identificare giovani stranieri dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno intercettato un giovane di origini algerine di 37 anni colpito da ordine di cattura emesso dalla Procura della Repubblica di Macerata l’arrestato è stato associato alla casa di reclusione di Fermo.

Nella mattinata di oggi (15 aprile) i Carabinieri della Stazione di Cingoli hanno proceduto all’arresto di un uomo di 54 anni del luogo condannato in via definitiva alla pena della reclusione di 3 anni e 7 mesi per i reati di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale, lesioni aggravate e sequestro di persona. Reati commessi dal 2015 al 2017. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Fermo.
Nel corso del servizio sono state identificate 137 persone e controllate 43 autovetture.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS