Ipotesi due Samb per il futuro e le ultime su Lauro

SERIE D – Il Porto D’Ascoli si muove con l’obiettivo di cambiare nome ma l’altra compagine rossoblu ha ancora tempo per sistemare le cose

La possibilità di vedere ai nastri di partenza due Samb nella prossima stagione non è remota. Infatti il Porto D’Ascoli si sta muovendo sul mercato con l’idea di cambiare denominazione in vista della prossima stagione. Il neo ds è De Angelis mentre per la guida tecnica si è puntato in alto con Mirko Cudini: ricevuto il “No, grazie” la direzione sta andando su Maurizio Lauro. Per il tecnico campano ma residente ormai da anni nelle Marche c’è però l’ipotesi concreta di poter rimanere all’Alessandria in Serie C dopo la bella stagione da poco terminata.

Si sta verificando una situazione particolare in Riviera. Con la vera Samb che non è del tutto morta ed ha ancora tempo per potersi iscrivere (tempi ci sarebbero fino alla fine del mese di Giugno o forse oltre, in base ai tempi di iscrizione del prossimo torneo che ancora non sono noti) in vista della prossima stagione: dunque l’ipotesi di vedere due Samb ai nastri di partenza non è da escludere ad oggi. Le prossime settimane saranno decisive in tal senso per capire gli scenari futuri dell’attuale Samb e dell’attuale Porto D’Ascoli.  

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS