Iotti, che peccato: rischia stop medio-lungo

SERIE C – L’esterno di Rotella ex Ascoli e Fermana sempre titolare con la Pro Vercelli di mister Paci: ma ora un problema alla spalla

“Sublussazione articolazione acromion claveare”, la denominazione del suo infortunio alla spalla. Nei prossimi giorni saranno svolti degli esami più approfonditi, sperando di scongiurare uno stop medio-lungo. Che peccato per Ilario Iotti, esterno classe ’95 di Rotella ed ex Ascoli e Fermana.

Attualmente in forza alla Pro Vercelli del mister fermano Paci, Serie C girone C, Iotti aveva collezionato 10 presenze da titolare su 10. Ma nell’ultima gara con la Pro Sesto, dopo un contrasto a metà campo, ecco il problema. Erano passati pochissimi minuti, il tempo di farsi visitare a bordo campo e la Pro, momentaneamente in dieci, è andata pure sotto nel punteggio. Solo dopo è arrivata repentina la sostituzione. Sfortuna nera, dunque, per i piemontesi. Iotti era partito molto bene in stagione, ora uno stop che non ci voleva nell’economia del suo campionato e di quello della Pro Vercelli. In bocca al lupo.

 

 

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS