Iori, un solo gol e troppi divorati: vetta cannonieri lontana ma Sangiustese vicina ai playoff

ECCELLENZA – Una sola marcatura per il bomber rossoblù contro il Servigliano già retrocesso: “Spero di farne altri ma decisivi per gli obiettivi della squadra”

D’Errico 18, Perri 17 e Iori 14. In casa contro il Servigliano il bomber della Sangiustese aveva una ghiotta chance per avvicinarsi ai primi duellanti della classifica marcatori ma il solo gol realizzato potrebbe essere veramente troppo poco per giocarsi nelle ultime partite lo scettro di re dei gol d’Eccellenza. “Purtroppo in campionato mi è capitato di mangiarmi diversi gol semplici e farne di più difficili. Così anche col Servigliano, me ne sono divorati un paio, poi alla fine è entrato quello più bello in spaccata su cross di Ercoli. Le statistiche personali le guardo e mi fanno piacere, ma prima di tutto viene l’obiettivo di squadra”.

Con i tre punti conquistati la Sangiustese si è portata a -1 dalla griglia playoff e le sfide con Grottammare fuori e Porto Sant’Elpidio in casa possono essere uno slancio importante per la post season. “Fare i playoff è il nostro sogno. Dopo un periodo di flessione, abbiamo messo in fila una serie di risultati utili consecutivi che ci hanno fatto riagganciare alle zone alte. Di gol spero ne possa fare altri e utili per aiutare ulteriormente la squadra a raggiungere i propri obiettivi”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS