“Io Dono per Montefano”, l’iniziativa per la casa di riposo

L’idea del gruppo Montefano 1972

In considerazione della grave situazione di emergenza verificatasi a carattere mondiale e che sta riguardando anche le nostre terre, il gruppo Montefano 1972, in collaborazione con il determinante contributo dell S.S.D. Montefano Calcio e della Società Accademia calcio, ha deciso di avviare una raccolta fondi da destinare alla locale Casa di riposo di Montefano, al fine di contribuire all’acquisto di beni utili a fronteggiare l’emergenza, atti a garantire al personale in servizio nonché agli ospiti della struttura condizioni di tutela e di sicurezza.

In questa fase di criticità, coloro che vorranno contribuire potranno farlo comodamente da casa previo l’App del proprio istituto di credito, effettuando un bonifico sul conto intestato alla S.S.D. Montefano Calcio all’Iban n. IT06M0854968990000000072192 specificando la causale -# Io Dono per Montefano”-.

La stessa iniziativa prevede, nel corso delle giornate di sabato 28 marzo e domenica 29 marzo, un’asta online con materiale tecnico della SS.D. Montefano Calcio (gagliardetto sociale, tuta ufficiale, maglia da gioco ufficiale) che verrà battuto in diretta all’interno del live condotto da Dj Peppe Rep presso il proprio account di Facebook e live verrà trasmesso anche dalla pagina ufficiale Ultras Montefano 1972.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia