Investito da un’auto, bambino di 9 anni in codice rosso al Salesi

L’episodio a Chiaravalle, il piccolo ha attraversato di fretta e furia la strada e l’impatto è stato inevitabile. Ora è in coma farmacologico

Attimi di panico nella mattinata di ieri a Chiaravalle dove un bambino di nove anni è stato investito da un’auto. Da quanto si apprende, il piccolo che gioca con i Pulcini del Borghetto di Monte San Vito, è sceso di fretta e furia dall’auto del padre per raggiungere i suoi compagni di squadra che lo attendevano davanti allo stadio. Purtroppo però, mentre attraversava la strada, una Fiat Punto condotta da una signora che sopraggiungeva lo ha travolto. L’impatto è stato inevitabile.

Il piccolo ha fatto un volo di diversi metri. Immediatamente sul posto sono giunti i soccorsi ed il bambino di nove anni è stato trasportato in codice rosso prima a Torrette e successivamente al Salesi dove è tutt’ora in coma farmacologico. Una decisione, quella dei medici, solo per valutare se vi siano traumi alla testa o agli organi interni ma fortunatamente il piccolo non è in pericolo di vita.

 

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi