Investita dall’auto a tutta velocità, la prof muore assieme al suo cagnolino

Incidente choc per la 51enne Beatrice Ubaldi in Sardegna: era originaria di Urbino

Non c’è stato nulla da fare, è morta dopo due ore di agonia. Un’auto guidata da un operaio ha investito lei e il suo cagnolino non lasciandole scampo. Incidente choc, in Sardegna, per la professoressa Beatrice Ubaldi, 51enne originaria di Urbino da tempo residente nell’isola.

Lunedì pomeriggio il dramma si è consumato verso le 17 a Tortolì, in provincia di Nuoro, dove la donna è stata investita e uccisa da una Fiat Panda che viaggiava in direzione della strada statale 198. La prof Ubaldi, docente in una scuola superiore, è morta portando a spasso il suo cane. L’utilitaria l’ha colpita in pieno, schiacciando anche l’animale. I sanitari hanno provato a lungo a rianimarla sul posto, ma non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente.

Beatrice Ubaldi insegnava filosofia e scienze umane all’istituto secondario Leonardo Da Vinci a Lanusei, aveva anche ore di insegnamento a Tortolì. Lascia il marito e due figli piccoli; la notizia della sua morte ha fatto rapidamente il giro di tutta la provincia, causando dolore e sgomento, arrivando sino nelle Marche.

L’uomo alla guida, indagato ora per omicidio stradale, avrebbe provato a frenare quando si è accorto del pedone e del cane, ma senza riuscire a schivarli. Sarà sottoposto agli esami di rito.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS