Investe uomo sulle strisce e lo lascia a terra agonizzante: denunciato pirata della strada

Individuato da un frammento di plastica rinvenuto sul luogo dell’incidente

Investe una persona anziana sulla strisce pedonali e fugge lasciandola ferita. La Polizia di Stato di Fermo lo trova.

Rintracciato il presunto pirata della strada che, nella serata del 29 settembre scorso, ha investito un 91enne mentre attraversava sulle strisce pedonali in Piazza Dante Alighieri a Fermo, scaraventandolo in avanti per 3 metri e lasciandolo agonizzante sulla strada.
Gli investigatori della Polizia Stradale, dopo minuziose e complesse indagini, da un frammento di plastica, individuato e sequestrato dai primi operatori della Questura intervenuti sul luogo dell’investimento, sono riusciti a risalire al veicolo investitore nel giro di meno di 24 ore.
Nello specifico, una volta appurato che l’oggetto sequestrato apparteneva al lavafari di un Suv Freelander, le ricerche si sono concentrate su tale modello d’auto.

Oltre al sequestro del veicolo, il proprietario è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di lesioni personali stradali gravissime e aggravate dalla fuga del conducente nonché per il reato di omessa assistenza, avendo l’anziano riportato gravissime lesioni e dunque bisognoso di cure immediate.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS