Inseguito dai carabinieri, butta il calzino di spugna pieno di “maria” ma viene acciuffato

In manette (nuovamente) un cittadino ivoriano 23enne, irregolare

È stato sorpreso ieri, nei pressi del sottopasso di Villanova, un cittadino ivoriano di 23 anni – già arrestato lo scorso 27 febbraio per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente – mentre tentava la cessione di un involucro contenente marjuana in favore di un coetaneo, un giovane cittadino italiano residente a Falconara Marittima.
Non appena l’ivoriano è stato riconosciuto dai militari, ha tentato di intraprendere una maldestra fuga che è finita nelle braccia dei Carabinieri dopo pochissimi metri, nel tentativo di disfarsi dal possesso di un calzino in spugna, contenente ben 9 dosi di marjuana, per un peso complessivo pari a 30 grammi. Nella disponibilità del soggetto venivano rinvenuti anche 2 dispositivi cellulari ed un gruzzolo in contanti pari a 150 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.
Il soggetto è stato quindi condotto nelle camere di sicurezza della locale Tenenza, dove ha passato la notte fino all’udienza di convalida celebrata stamane davanti al Giudice presso il Tribunale Ordinario di Ancona. Il Comando di Falconara, in stretto contatto con l’Ufficio Stranieri presso la Questura di Ancona, proverà ancora una volta ad avviarne le pratiche per l’accompagnamento al più vicino CPR (Centro di Rimpatrio per l’Espulsione), vista l’indisponibilità di posti riscontrata a seguito degli episodi dello scorso 27 febbraio, al termine dei quali il soggetto era stato rilasciato a piede libero, sebbene già allora irregolare nel territorio dello Stato.

Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS