Inner Wheel, una vettura per accompagnare i piccoli pazienti alle cure oncologiche

La donazion all’Anvolt di Ancona

Una vettura per accompagnare i piccoli pazienti alle cure oncologiche. Ecco quello che ha donato il Club Inner Wheel Ancona Riviera del Conero all’ Anvolt, Associazione Nazionale Volontari Lotta Contro i Tumori la cui sede ad Ancona si trova in via Marini.

Una Fiat Panda che verrà utilizzata proprio per consentire gli spostamenti negli ambiti ospedalieri per tutti quei pazienti che si devono sottoporre a determinate terapie oncologiche. Alla cerimonia di consegna del mezzo avvenuta nel pomeriggio di ieri al Monumento ai Caduti oltre al sindaco di Ancona Daniele Silvetti era presente per il presidente dell’Anvolt, Marcello Santa Lucia, la delegata Alessandra Spinaci mentre per la Inner il presidente Paola Catalini.

La vettura è stata donata grazie alla partecipazione della Netoip Srl, The Begin Hotels, Seeport Hotel, Seebay Hotel, Autocarrozzeria Catalani e Frontalini, Salone Gabriella, Lucesoli e Mazzieri, la Pinacoteca Comunale, il Museo Diocesano assieme a Don Cesare Recanatini, Ikea, Futuria Srl oltre a Sabrina Di Bartolomeo.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS