Inizio anno amaro per il Fossombrone

SERIE D – I ragazzi di Fucili sconfitti a Teramo

Inizio di anno amaro per il Fossombrone, che deve inchinarsi solo nel finale al Teramo, che porta via tre punti meritati al termine di una gara in cui ha creato diversi grattacapi alla squadra di Fucili. Partono meglio i padroni di casa, che iniziano a manovrare con pericolosità nella metà campo ospite. Prima parte di gara in cui il Fossombrone fatica a tenere a bada gli abruzzesi, che sembrano essere padroni del campo. Appena dopo la mezz’ora grande chance per il Teramo, che si conquista un calcio di rigore per atterramento di Tourè. Dal dischetto si presenta D’Egidio, ma Bianchini intuisce e sventa la minaccia. Gran parata dell’estremo ospite, che fissa il punteggio sullo 0-0 fino all’intervallo. Nella ripresa al 56’ ancora Tourè a terra in area, ma l’arbitro lascia correre. La gara inizia a farsi spezzettata, complici anche le varie sostituzioni. Nel finale però tutto si riaccende. Al 80’ il tiro di Chirella a botta sicura viene salvato sulla linea da un difensore ospite. Il Teramo spinge forte e alla fine sblocca una gara che sembrava stregata. Al 89’ Sul cross di D’Egidio, si avventa Cipolletti, che in acrobazia batte Bianchini e regala tre punti pesantissimi alla sua squadra. Doccia gelata per il Fossombrone, che ormai assaporava la possibilità di portare via un punto dal Bonolis.

TERAMO-FOSSOMBRONE 1-0

TERAMO (3-5-2): Di Giorgio, Cangemi, Cipolletti, Brugarello; Loncini (61’ Chirella), Esposito (61’ Cum), Angiulli, Messori, Pietrantonio; D’Egidio, Tourè. All.: Petrarca (squalificati Pomante e Vespa).

FOSSOMBRONE (5-3-2): Bianchini, Amerighi, Riggioni, Urso, Giunchetti, Camilloni; R. Pandolfi, L. Pandolfi, Podrini (69’ Satalino); Broso (82’ Procacci), Kyeremateng. All.: Fucili.

Arbitro: sig. Marinoni di Lodi.

Reti: 89’ Cipolletti

Matteo Achilli
Author: Matteo Achilli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS