Ingiurie e minacce nel bar, divieto di accesso ai locali della zona per un giovane

Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Ancona

Ingiurie e minacce all’interno di un bar. Un cittadino italiano, classe 1991, residente ad Ancona è stato denunciato in quanto ritenuto responsabile dei reati di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale (minaccia, rifiuto di fornire le proprie generalità e ubriachezza molesta). I fatti risalgano al pomeriggio del 13 novembre nei pressi del locale “ Caffè espresso” in Piazza Rosselli ad Ancona. Il giovane, in quell’occasione, ha ingiuriato pesantemente un cliente del nominato bar, minacciandolo di “tagliargli la gola”, rifiutandosi di uscire dal locale pubblico e creando grave allarme tra i passanti.

Il soggetto, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, la persona e gli stupefacenti, alla vista degli agenti ha iniziato ad inveire e offendere anche gli operatori di Polizia, opponendo una violenta resistenza e minacciandoli di aggressioni fuori dal servizio. Caricato con difficoltà sul veicolo con colori di istituto, ha colpito violentemente il plexiglass di separazione dall’abitacolo degli operatori, tentando di danneggiarlo.

Tenuto conto della condotta gravemente lesiva dell’ordine e sicurezza pubblica, il Questore di Ancona ha emesso nei suoi confronti un provvedimento di divieto di accesso per anni due a tutti i locali di pubblico esercizio presenti in Piazza Rosselli, con il divieto di stazionare in prossimità degli stessi.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS