Inferno di fuoco nella notte: tre camion divorati dalle fiamme – FOTO

Un danno di circa 100mila euro per una una ditta di produzione di calcestruzzo

I Vigili del fuoco sono intervenuti nelle prime ore della giornata di oggi (25 luglio) a Castelferretti, una frazione di Falconara Marittima, presso una ditta di produzione di calcestruzzo in via delle Caserme, per l’incendio di due autobetoniere e un’autopompa per cemento.

Alle 4 circa di questa mattina, una pattuglia di Carabinieri che si trovava a Castelferretti impiegata in ordinari controlli, ha avvertito uno scoppio provenire dalla zona industriale. Poco dopo, notando anche una colonna di fumo ergersi nei pressi di via del Fossatello, i militari hanno potuto constatare che era in corso un incendio.

I militari hanno così richiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco che in pochi minuti hanno domato le fiamme che avevano interessato due camion betoniere e un’autopompa.

Al momento non si esclude l’ipotesi dolosa e sono tuttora in corso accertamenti sui fatti. Lo scoppio avvertito dai militari era stato probabilmente causato dall’esplosione degli pneumatici dei mezzi interessati dal rogo.
Nessun ferito o intossicato. Si stima un danno complessivo di circa 100mila euro tenuto conto dei mezzi e del loro stato d’uso.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia