Incidente sul lavoro: uomo perde l’equilibrio e cade dal ponteggio

L’operaio è stato trasportato in ospedale con un codice giallo

Attimi di paura in via Montebello ad Ancona dove attorno alle 12 un uomo di 50 anni circa è caduto da un ponteggio mobile posto ad una altezza di circa 3 metri. Il fatto è avvenuto all’interno di un locale che un tempo ospitava il Bar Veneto dove sono in corso dei lavori di ristrutturazione.

I primi soccorsi sono stati portati dai colleghi di lavoro, che hanno poi allertato il 112. Sul posto oltre all’automedica del 118 è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Al momento non si conoscono le cause che hanno fatto perdere l’equilibrio all’uomo un 50enne di origini straniere che dopo la caduta lamentava dei dolori diffusi nella zona del bacino.
Una volta stabilizzate le condizioni di salute l’operaio assistito dal personale del 118 e dai militi della Croce Gialla di Ancona è stato trasportato con un codice di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Sottoposto ad ulteriori accertamenti sanitari al 50enne è stato riscontrato un politrauma.

In via Montebello per i rilievi di legge e per ricostruire l’accaduto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri. L’arrivo delle forze dell’ordine, dell’automedica e della Croce Gialla ha creato lungo il tratto iniziale di via Montebello una certa preoccupazione.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS