Incidente sul lavoro: grave uomo schiacciato dal carico, ferito un giovane

Dinamica al vaglio delle forze dell’ordine

Grave incidente sul lavoro intorno alle 16.45 del pomeriggio di oggi (2 maggio) con due operai finiti in ospedale. Non è chiara la dinamica di quanto accaduto, tuttavia, stando alle prime informazioni, i due autotrasportatori sono rimasti feriti, uno in maniera più seria dopo essere rimasto schiacciato dal carico di un camion. Il fatto è avvenuto in località Vallecascia, nel territorio del comune di Montecassiano, all’interno di un’officina lungo la strada che da Villa Potenza conduce a Sant’Egidio, nei pressi del negozio Decathlon.

Stando alle prime indiscrezioni, un giovane straniero alla guida di un camion stava effettuando un trasporto di bancali in legno ad una ditta di San Severino Marche quando, nell’affrontare una rotonda il carico si è sbilanciato. Il giovane ha così deciso di fermarsi in un’officina.

Il titolare dell’officina, non riuscendo a stabilizzare il carico, ha richiesto l’intervento di un dipendente dell’azienda di San Severino. Quest’ultimo sarebbe salito sul carico del furgone perdendo poi l’equilibrio e cadendo a terra. In quel momento il carico lo ha travolto. Immediatamente è stato lanciato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno soccorso i due operai, uno è stato trasportato all’ospedale di Macerata in codice giallo, l’altro in codice rosso a Torrette in eliambulanza.
La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle forze dell’ordine.

(servizio in aggiornamento)

NOTIZIE DALLA PROVINCIA

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS