Troppo gravi le ferite riportate dopo la caduta in moto
Luca Isidori non ce l’ha fatta. Il 16enne di Sirolo rimasto coinvolto venerdì in un drammatico incidente stradale avvenuto in via del Conero a Marcelli, è morto all’ospedale di Torrette dove era ricoverato. Troppo gravi le ferite riportate dopo la caduta in moto. Il ragazzo, portiere dell’Atletico Conero nella categoria Allievi, stava raggiungendo i compagni per l’allenamento in vista della partita di campionato.
Lo schianto contro un’auto, poi Luca Isidori è finito in coma nel reparto di Rianimazione dell’ospedale regionale di Torrette. Oggi (11 novembre) la tragica notizia.
“La Scuola Calcio Giovane Ancona, a nome del Presidente Fabio Micheli, del direttivo e di tutti i nostri tesserati, si stringe attorno alla famiglia del giovane calciatore dell’Atletico Conero vittima di un incidente stradale avvenuto venerdì” – si legge un messaggio di cordoglio sui social. – Il ragazzo ha lottato coraggiosamente per giorni, come faceva con passione nello sport che tanto amava, poi purtroppo nn ce l’ha fatta. Lo ricorderemo e lo onoreremo dentro e fuori dal campo, ricordandoci ogni giorno che la vita è un dono unico e meraviglioso, e che il calcio è una delle sue più grandi espressioni”.