Incidente nella notte, paura per una donna bloccata nell’abitacolo

Due vetture coinvolte ad Ancona, arrivano Croce Gialla e Vigili del Fuoco: una 35enne a Torrette

Due feriti di cui uno estratto dai vigili del fuoco. E’ questo il bilancio di un incidente stradale accaduto nella notte in via Ascoli Piceno ad Ancona non distanti dall’impianto semaforico che regola l’incrocio con via Scrima. Due le auto coinvolte anche se almeno per il momento, non si conoscono le cause che hanno portato al sinistro. Un impatto piuttosto violento al punto tale che una donna di 35 anni è stata estratta dall’abitacolo della vettura dal personale dei vigili del fuoco.

E proprio a seguito del sinistro la donna era rimasta bloccata all’interno dell’abitacolo della vettura dalle lamiere contorte del mezzo pur rimanendo sempre collaborativa e cosciente nei confronti dei soccorritori. Nell’altro mezzo un uomo di 37 anni che nonostante la violenza dell’impatto è riuscito a scendere dall’auto con le proprie gambe. Numerose le chiamate pervenute al 112 numero unico dell’emergenza territoriale cosi come non sono mancate le persone scese in strada sopratutto residenti per vedere quello che era accaduto. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco è intervenuta l’automedica del 118 e un mezzo della Croce Gialla di Ancona.

La donna una volta estratta dall’abitacolo dell’auto è stata trasportata con un codice di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Accesso effettuato con un codice di media gravità proprio a causa di un politrauma. Al momento le condizioni di salute della 35enne non destano particolari preoccupazioni. Al pronto soccorso di Torrette c’è finito anche il conducente dell’altra auto questa volta in codice verde.  Ingenti i danni riportati dalle vetture rimaste coinvolte nel sinistro. Rilievi di legge e ricostruzione del sinistro che è stata affidata alla Polizia Stradale intervenuta sul posto.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS