Un giovane di 21 anni è stato trasportato in ospedale. Lunghe code e disagi, tratto temporaneamente chiuso per oltre due ore
Incidente questa mattina lungo la superstrada SS77 della ‘Val di Chienti’, all’altezza dello svincolo di Morrovalle. Intorno alle 7.30 un’auto che procedeva in direzione mare ha urtato un camion per cause ancora da accertare. A seguito dell’impatto la vettura ha invaso la carreggiata opposta, scavalcando il guardrail e colpendo un altro mezzo proveniente dalla direzione contraria. Sul posto gli operatori sanitari del 118 per soccorrere il 21enne al volante dell’auto: il giovane è stato trasportato all’ospedale di Civitanova Marche; per fortuna non ha riportato gravi conseguenze.
Per consentire i rilievi della polizia stradale, il tratto di superstrada in direzione monti è stato temporaneamente chiuso per oltre due ore, con deviazioni obbligatorie agli svincoli di Montecosaro e Morrovalle. Presenti anche i vigili del fuoco, il personale dell’Anas, i Carabinieri e la polizia locale di Morrovalle per gestire la viabilità e ripristinare la sicurezza della strada. Si sono registrate lunghe code e disagi.
