Incidente in A14: tir si schianta contro spartitraffico poi un altro sinistro a causa delle code

Ferito l’autista intrappolato nell’abitacolo. Il secondo scontro a Montemarciano

Perde il controllo di un autoarticolato che finisce contro lo spartitraffico che delimita la corsia di uscita dell’A14 da quella di marcia.

E’ accaduto stamattina, verso le 4.30 lungo il tratto autostradale nei pressi dell’uscita di Ancona Nord. Dopo l’incidente stradale sono intervenuti i Vigili del fuoco di Senigallia, con due autobotti, e i sanitari del 118, la polizia autostradale e personale di Autostrade.
Pompieri e sanitari hanno collaborato per estrarre il conducente del mezzo pesante dall’abitacolo: l’uomo è stato successivamente trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette di Ancona per accertamenti. I Vigili del fuoco hanno poi provveduto alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento. La viabilità e rimasta aperta lungo una sola corsia di marcia per il tempo necessario allo svolgimento dell’intervento.

Dopo l’incidente, durante le operazioni di messa in sicurezza della sede autostradale, si sono formate code anche nella zona di Montemarciano: in quei frangenti, un’auto condotta da una donna ha tamponato un mezzo pesante ed è finita sotto il tir. La conducente della vettura è rimasta ferita in maniera grave ed è stata trasportata in eliambulanza dal 118 all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS