Inciampa sul marciapiede sconnesso e cade: anziana in ospedale

Doppio intervento per la Croce Gialla

Una malore all’interno di un autobus, una donna caduta in corso Amendola a causa di un marciapiede fatiscente. Quella di mercoledì è stata una serata piuttosto movimentata per il personale della Croce Gialla di Ancona.

L’episodio piu grave è avvenuto in corso Amendola, nel cuore del rione Adriatico, dove una donna di 80 anni è caduta sul marciapiede riportando un trauma facciale. Secondo una prima indiscrezione l’anziana sarebbe finita a terra a causa di un marciapiede sconnesso. Sul posto è intervenuta la Croce Gialla di Ancona che ha poi provveduto al trasporto della donna al pronto soccorso di Torrette dove i medici in servizio gli hanno riscontrato un trauma facciale di media gravità.

E sempre la Croce Gialla è dovuta intervenire assieme all’automedica del 118 per un malore di una donna di 60 anni all’interno di un autobus fermo al capolinea di piazza Cavour. A richiedere l’intervento dei sanitari il personale della Conerobus. La donna per accertamenti è stata portata a Torrette. Le sue condizioni di salute sembrano essere stazionarie.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana