Incendio in un garage, paura per una bombola gpl: evacuate tre persone

L’intervento dei Vigili del fuoco

Paura nel pomeriggio di ieri in Strada di Monteromanesco a Pesaro, dove poco prima delle ore 17.00 è divampato un incendio all’interno di un garage. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del fuoco con tre autobotti per domare le fiamme.

Durante le operazioni di spegnimento è stata individuata anche una bombola di gpl rimasta coinvolta nell’incendio, circostanza che ha reso l’intervento particolarmente delicato. La squadra dei Vigili del fuoco presente sul posto, con il supporto di due unità giunte dal comando di Ancona, ha provveduto alla messa in sicurezza della bombola, svuotandone il contenuto attraverso la procedura di combustione controllata in torcia.

Per completare le operazioni di bonifica e smassamento dei materiali coinvolti è stato impiegato anche un mini escavatore. A scopo precauzionale, tre persone sono state momentaneamente allontanate dall’area interessata dall’incendio, senza che si rendesse necessario alcun intervento sanitario.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS