Fiamme domate dai Vigili del fuoco, indagini in corso per chiarire le cause
Un incendio ha distrutto due camper questa mattina, alle ore 10:55, in viale della Vittoria, a Gabicce. Le fiamme sono state prontamente domate grazie all’intervento delle squadre dei Vigili del fuoco provenienti dai comandi di Pesaro e Rimini. L’intervento ha visto l’impiego di due autobotti per contenere il rogo e mettere in sicurezza l’area circostante.
Le operazioni di spegnimento sono riuscite a evitare il propagarsi delle fiamme ad altri veicoli o strutture nelle vicinanze. Non sono stati segnalati feriti, ma i due camper hanno subito danni ingenti.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno avviato i rilievi necessari per determinare le cause dell’incendio. Al momento, le cause sono ancora da accertare e le indagini sono in corso.
