Presenza sempre più capillare
È stato inaugurato a Roma il nuovo negozio Med Store, Apple Premium Reseller. Primo punto vendita nella Capitale della catena maceratese, che vanta ormai una presenza sempre più capillare nel centro Italia con i suoi negozi dedicati all’elettronica di eccellenza e a diversi servizi per tutti gli appassionati di tecnologia Apple, professionisti e non.
Un’apertura molto partecipata, con tantissimi romani in fila già dalle prime ore del mattino per un negozio che va a coprire una zona strategica, tra il Policlinico “Umberto I” ed il polo universitario “La Sapienza” nel cuore della Capitale. Un negozio storico, presente da oltre 40 anni, grazie a Computime Store, che è entrato con tutto il suo staff e la sua esperienza a far parte della famiglia Med Store.
“Siamo orgogliosi oggi di inaugurare il nostro primo negozio nella Capitale” sottolinea il CEO di Med Group, Stefano Parcaroli. “Eravamo già presenti a Roma da anni con i nostri professionisti specializzati nei settori educational e business, e adesso, finalmente, saremo presenti con la nostra professionalità nel mondo retail con questo negozio in viale Regina Margherita, a due passi dal Policlinico e dall’Università “La Sapienza”, in un luogo facilmente raggiungibile grazie anche al parcheggio sotterraneo.
Chi verrà a trovarci nel nostro negozio potrà trovare tutti i servizi del nostro Centro Assistenza Autorizzato, che è uno dei più grandi in Italia e uno dei principali della Capitale. Questa avventura a Roma nasce dall’acquisizione del ramo d’azienda dedicato ai negozi e al Centro Assistenza della Computime Store Srl, un’azienda storica della città che porta la sua professionalità e il suo team di ragazzi all’interno del Gruppo Med”.
“Quest’anno festeggiamo i nostri primi 40 anni di attività” racconta il Retail Manager Med Store, Fabio Serafini. “L’arrivo a Roma è il segno di un’espansione importante e che negli ultimi anni ci ha consentito di diventare una delle realtà retail di riferimento del centro Italia. Oggi apriamo il nostro venticinquesimo negozio Apple Premium Reseller, il primo nella capitale e nel Lazio. Questo ci consentirà, insieme alle unità Educational e Business presenti qui a Roma, di andare in profondità e dare un servizio sempre migliore a tutti i clienti”.
“Siamo contenti di essere entrati nel gruppo Med” afferma Gianni Gerardiello dello staff del nuovo negozio romano. “Da una piccola realtà con 40 anni di esperienza qual è Computime Store ci ritroviamo oggi in un gruppo ancora più grande, Med Store, con altrettanti anni di esperienza. Tutti i clienti sono rimasti soddisfatti della nostra nuova apertura e siamo pronti ad offrire ai nuovi clienti, ma anche agli storici, tutte le promozioni che Med Store mette in campo, anche per il settore Education e Business. Non vediamo l’ora di prendere il via a pieno ritmo. Ne approfitto per fare gli auguri a tutti i colleghi e per ringraziare tutti i clienti che sono arrivati oggi all’inaugurazione. E soprattutto un ringraziamento a tutto lo staff di Med Store che ci ha supportato dall’inizio alla fine con molta, molta pazienza, permettendoci di imparare un nuovo modo di lavorare che finora non conoscevamo”.
In concomitanza dell’inaugurazione del negozio Med Store c’è stata anche quella della restaurata piazzetta Morgagni, divenuta ora un vero e proprio punto di incontro per i cittadini romani, grazie ad un restauro che ha tenuto conto dei temi attuali come quello della sostenibilità, dell’autosufficenza energetica, dell’accessibilità con l’abbattimento delle barriere architettoniche, creando di fatto uno spazio che guarda all’innovazione per migliorare i servizi e la vita dei cittadini.
Un taglio del nastro per la nuova piazza che segna un “nuovo inizio” votato al futuro, in linea con il taglio del nastro della nuova apertura di un leader dell’innovazione tecnologia come Med Store.
I tantissimi presenti hanno potuto beneficiare da subito delle tante offerte disponibili per l’occasione. Grande interesse per i grandi classici Apple ma anche per le tutte le importanti novità Med Store, come la prestigiosa linea di accessori Tunit, studiata appositamente per rendere ancora più completa l’esperienza d’uso dei dispositivi Apple, ma anche i servizi di assistenza aggiuntiva e le tante possibilità di rateizzazione.