Denunciato e licenziato un dipendente di una ditta toscana
Un dipendente toscano chiede ed ottiene il riconoscimento dei benefici della legge 104, quella che concede permessi retribuiti per l’assistenza ai parenti disabili o con malattie gravi. Peccato che invece di accudire la mamma, se ne stava in vacanza a Porto Sant’Elpidio.
Una ditta metalmeccanica di Arezzo ha ingaggiato la Falco Investigazioni per tenere sotto controllo le mosse di due dipendenti. A far insospettire i titolari è stato il fatto che il 38enne toscano chiedeva sempre il venerdì come giorno per accudire la madre.
La Falco Investigazioni, pedinando l’uomo, ha scoperto che invece di assisterla, andava in auto a Porto Sant’Elpidio per passare la giornata con la sua amante marchigiana. Soltanto la sera, tornava a casa e si giustificava con la moglie dicendo di aver fatto tardi in fabbrica. Insomma, tradiva la moglie a spese dell’Inps.
Ovviamente, il 38enne toscano è stato licenziato immediatamente.
