In strada per salvare la sua cagnolina: muoiono entrambe sulla Valnerina

Per la donna, Morena Frittella, 70enne di Montefranco, non c’é stato nulla da fare

Si è gettata in mezzo alla statale per salvare la sua cagnolina ma un’auto ha investito entrambe: Morena Frittella, una 70enne di Montefranco, è morta sul colpo mentre la piccola meticcia è deceduta qualche ora più tardi in una clinica veterinaria.

Erano in auto e stavano percorrendo la Valnerina a Terni, in direzione Cascate delle Marmore. La signora ha parcheggiato la sua Y10 su una piccola area di sosta e forse la cagnolina è riuscita ad uscire e scappare nel mezzo della statale. A quel punto, senza pensare, Morena si è lanciata al suo inseguimento. La donna è stata presa in pieno da una macchina: il giovane ternano al volante, risultato negativo all’alcol test, non è riuscito a vedere la 70enne a causa del buio.

Sul posto il personale sanitario del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziana. Polizia locale, carabinieri e polizia di stato stanno cercando di capire cosa sia accaduto prima e per quale motivo Morena si sia fermata nell’area di sosta.

Una volontaria di un’associazione animalista che stava passando sulla Valnerina in quel momento, ha preso la cagnolina e l’ha trasportata d’urgenza in una clinica veterinaria. Purtroppo la forte emorragia interna non le ha lasciato scampo.

 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS