In preda all’alcool dà in escandescenza: giovane all’ospedale

Richiesto l’intervento delle Volanti della Questura di Ancona e della Croce Gialla

In preda ai fumi dell’alcool per portarlo in ospedale è necessario l’intervento delle Volanti della Questura di Ancona. Il fatto è avvenuto alle prime luci dell’alba in piazza del Plebiscito nel centro storico di Ancona ed ha visto come protagonista dell’intera vicenda un ragazzo di 28 anni. In preda ai fumi dell’alcool il giovane aveva perso il lume della ragione iniziando ad urlare in mezzo alla piazza.

Ad allertare il 112 numero unico dell’emergenza territoriale convinti che il ragazzo stesse male ci hanno pensato alcuni residenti della zona. Sul posto oltre ad un mezzo della Croce Gialla di Ancona coordinato dalla centrale operativa del 118 sono intervenute due Volanti della Questura che hanno cercato di riportare la calma. Una volta tranquillizzato, il 28enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette con gli stessi agenti della Questura che hanno seguito il mezzo di soccorso fino a destinazione onde evitare problemi durante il trasferimento.

Trasporto al nosocomio che si era reso necessario in quanto il ragazzo in quelle condizioni di salute e provato per la quantità di alcool ingerito nella notte per ovvi motivi di sicurezza non poteva rimanere in strada.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS