In piazza con coltello e catena: 37enne denunciato

L’uomo beveva vino seduto su un muretto ed era senza documenti

Nella serata di ieri (16 aprile) i poliziotti sono intervenuti nei pressi di piazza Stamira e hanno denunciato un uomo, italiano di 37 anni con diversi precedenti.

I poliziotti della Volante durante un normale servizio di controllo del territorio hanno notato l’uomo, seduto su un muretto, intento a bere del vino. E’ stato controllato e alla richiesta di esibire un documento ha riferito di esserne sprovvisto. Una volta identificato, il 37enne risultava avere in atto un divieto di dimora e di ritorno dal Comune di Bologna e un rintraccio per notifica. Per tali motivi è stato accompagnato presso gli Uffici di via Gervasoni e, durante le fasi del controllo, i poliziotti gli hanno trovato addosso un coltello multiuso con più lame, una chiave a brugola ed una catena di circa 80 cm. Chiesti chiarimenti sul perchè avesse tali oggetti l’uomo non ha saputo fornire alcuna spiegazione valida. 

Essendo tutti gli oggetti atti ad offendere e non avendo alcuna ragione in relazione al loro possesso l’uomo è stato denunciato per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere. Visti i precedenti dell’uomo il Questore nelle prossime ore valuterà l’applicazione di idonea misura di prevenzione.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS