Sanzionato operaio 55enne di Tolentino. Ritirata patente e mezzo sequestrato. A Civitanova, invece, i carabinieri fermano un austriaco con armi
Intenso lavoro nel weekend per i carabinieri in provincia di Macerata. Tra giovani fermati con droga e automobilisti con tasso alcolemico sopra la norma, i militari dell’Arma di Tolentino hanno segnalato anche un cittadino italiano, 55enne, operaio tolentinate, sanzionato poiché circolava con il proprio motociclo con un certificato di assicurazione digitale falsificato. Per quest’ultimo patente ritirata per la sospensione e motociclo sottoposto a sequestro amministrativo.
I carabinieri della stazione di Civitanova Marche hanno invece denunciato un cittadino austriaco, 32enne, poichè trovato in possesso di tre cutter, una pistola da softair priva di tappo rosso, due ricariche gas e dodici pallini compatibili con l’arma rinvenuta e subito dopo sequestrata.
