Il ricordo nella città che tanto amava la costumista
Catia Mancini, stimata costumista ascolana , ci ha lasciato lo scorso novembre all’età di 55 anni, a causa di una malattia che ha colpito la sua vita e la sua carriera. Per onorare la sua memoria e il suo straordinario contributo al mondo della moda e del costume, si terrà un evento speciale a Venezia.
Domenica 8 febbraio, amici, colleghi e appassionati di arte si ritroveranno in campo a Santa Maria Formosa a Venezia (città che tanto amava), a partire dalle 12:00, per indossare maschere e abiti creati da lei e celebrare il talento di Catia. Questo incontro non è solo un modo per ricordarla, ma anche per condividere la gioia e la passione che ha sempre trasmesso attraverso il suo lavoro.
L’invito è aperto a chiunque l’abbia conosciuta e desideri ricordare la sua arte. Tutte le informazioni le si possono trovare attraverso la pagina instagram catia_mancini_costumidesigner. È un momento di riflessione, ma anche di festa, per celebrare una donna che ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore di tutti e per rendere omaggio al suo straordinario cammino nel mondo del costume.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo