In memoria di Catia Mancini: un tributo tra arte e moda

Il ricordo nella città che tanto amava la costumista

Catia Mancini, stimata costumista ascolana , ci ha lasciato lo scorso novembre all’età di 55 anni, a causa di una malattia che ha colpito la sua vita e la sua carriera. Per onorare la sua memoria e il suo straordinario contributo al mondo della moda e del costume, si terrà un evento speciale a Venezia.

Domenica 8 febbraio, amici, colleghi e appassionati di arte si ritroveranno in campo a Santa Maria Formosa a Venezia (città che tanto amava), a partire dalle 12:00, per indossare maschere e abiti creati da lei e celebrare il talento di Catia. Questo incontro non è solo un modo per ricordarla, ma anche per condividere la gioia e la passione che ha sempre trasmesso attraverso il suo lavoro.

L’invito è aperto a chiunque l’abbia conosciuta e desideri ricordare la sua arte. Tutte le informazioni le si possono trovare attraverso la pagina instagram catia_mancini_costumidesigner. È un momento di riflessione, ma anche di festa, per celebrare una donna che ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore di tutti e per rendere omaggio al suo straordinario cammino nel mondo del costume.

Giorgia Traini
Author: Giorgia Traini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS