In lacrime per Tiziana, il toccante ricordo della figlia

Insieme al marito Paolo Marchini gestiva l’Osteria del Pozzo

Lutto ad Ancona per la scomparsa di Tiziana Granfatti, titolare dell’Osteria del Pozzo di via Bonda ad Ancona. Una terribile malattia l’ha strappata all’affetto del marito Paolo Marchini e della figlia Sonia a 60 anni. In tanti la conosceva in città: insieme al marito gestiva il ristorante nel centro storico anconetano.

Il commovente ricordo della figlia Sofia sul suo profilo Facebook. “Sarebbe scontato dire che vanno via sempre i migliori, che non te lo meritavi, che ora sei il nostro angelo che ci protegge, che ci mancherai perché già ci manchi.. vorrei solo dire a tutti una cosa..godeteveli i vostri genitori..anche quando non avete voglia di andarli a trovare.. o quando vi fanno incazzare e non avete voglia di chiamarli, perché un giorno non ci saranno più e vi sentirere vuoti dentro. Non sentirete più nulla”.

“Io ho avuto la fortuna di passare i miei 30 anni sempre attaccata a mia madre. Fatevi dare il bacio della buonanotte, non vergognatevi, perché non si è mai troppo grandi per non riceverlo.. io oggi quel bacio non te lo posso dare mamma. Ma te ne ho dati talmente tanti che basteranno per un’altra vita..passerò questo tempo lontano da te aspettando il momento per ricevere un altro bacio della buonanotte. Viaggia mamma, adesso che puoi, fai buon viaggio. A presto. Il tuo amore Sofi“.

I funerali si terranno oggi (1 agosto) alle ore 17 nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe a Falconara.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia