Lunedì l’ultimo saluto
Profono cordoglio a Falconara Marittima per la scomparsa di Luca Balzani. Una malattia l’ha strappato all’affetto dei suoi cari a soli 52 anni.
La notizia della sua scomparsa ha lasciato nello sconforto quanti lo conoscevano. Tantissimi i commenti di cordoglio sui social: “Un’anima così vibrante, gentile e piena di amore, che ha toccato il cuore di tutti quelli che ha incontrato con il suo sorriso contagioso e la sua incrollabile positività. La sua generosità non conosceva limiti ed era sempre lì per chiunque ne avesse bisogno, offrendo sostegno senza esitazione” – scrive un amico. “Oggi è un giorno triste per l’azienda che vede volare via Luca Balzani. La sua mente vivace, l’impegno costante, la sua passione e la sua empatia ci accompagneranno sempre“. Così lo ricorda la Elettromedia, azienda leader mondiale nel mercato car audio per la produzione di amplificatori, altoparlanti, processori audio in cui Luca Balzani lavorava come manager.
Lascia la moglie Benedetto e il figlio Marco. Il funerale si terrà lunedì 19 febbraio alle ore 14.30 nella Chiesa Parrocchiale S.S. Rosario di Falconara Marittima.
