In lacrime per Alessia, il suo sorriso si è spento a 48 anni

Impiegata alle Poste di Folignano, molto conosciuta e stimata

Un’intera comunità piange la morte di Alessia Mariani, 48enne impiegata delle Poste di Folignano venuta a mancare nella giornata di oggi, martedì 6 agosto.

Sposata con Carlo Flaiani – fratello di Angelo, già sindaco e attuale vicesindaco a Folignano – e madre di due ragazzi, Leonardo e Lucrezia, Alessia era molto conosciuta e stimata dal punto di vista umano e professionale in paese, dove viveva con la sua famiglia nella popolosa frazione di Villa Pigna.

Dopo la scoperta di una terribile malattia, circa un anno fa, con il sostegno della sua famiglia Alessia non ha mai rinunciato a combattere. La sua è l’ennesima vita strappata troppo presto, stroncata da un male che non le ha lasciato scampo.

Appresa la notizia del decesso, centinaia di amici e conoscenti si sono stretti attorno al dolore dei familiari, del padre Maurilio, della madre Marisa e del fratello Maurilio Mario – ex campione italiano di salto con l’asta, medaglia d’oro ai Giochi mondiali militari di Zagabria nel 1999 – condividendo il proprio cordoglio anche attraverso i social network.

La camera ardente è stata allestita nella cappella della Risurrezione dell’obitorio dell’ospedale Mazzoni di Ascoli, con possibilità di visita dalle 8 alle 19. I funerali sono in programma domani, mercoledì 7 agosto, alle 16 nella chiesa di San Luca Evangelista di Villa Pigna. Al termine del rito, poi, la salma verrà tumulata nel cimitero di Folignano.

Federico Ameli
Author: Federico Ameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS