In contatto con lo squalificato Donadel durante la gara, stangati quattro tesserati dell’Ancona

SERIE C – Multa per il dirigente Bartoccetti, i mister De Feudis e Falagna e prof D’Alessandro: le telefonate venerdì scorso col Pineto

L’allenatore squalificato impartiva disposizioni tattiche durante la gara della sua squadra trasmettendo informazioni tramite cellulare. Mossa vietata dai regolamenti. Così il mister dell’Ancona Donadel ha pagato il suo modo smart di agire durante la gara con il Pineto di venerdì scorso con un’altra giornata di stop. Non sarà in panchina nell’infrasettimanale di Cesena.

Stangati, al contempo, i quattro tesserati del club che con lui hanno “dialogato” tramite smartphone direttamente o indirettamente. 500 euro di multa a testa per il dirigente dorico Pietro Bartoccetti, per i tecnici Michele De Feudis e Jacopo Falanga e per il preparatore atletico Francesco D’Alessandro. In particolare erano Bartoccetti, De Feudis e D’Alessandro a ricevere in panchina i segnali inviati da Donadel in tribuna e a girarli direttamente a voce al vice Falanga, operativo a bordo campo. Una mossa non consentita.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS