In campo a 56 anni: inossidabile Daniello Montanari

SECONDA CATEGORIA – Retrocessione per Ponterio ma una piccola gioia con lo storico calciatore che torna a solcare il terreno di gioco

Nel campionato di Seconda Categoria, Girone C, il Ponterio con 4 punti in classifica è già retrocesso in Terza Categoria. Una stagione tutta da dimenticare per la formazione guidata da mister Paoloni dove non sono mancati infortuni e una serie di circostanze che hanno portato a questa retrocessione ma la voglia di andare avanti certo non manca così come la passione per la squadra di calcio.

E allora proprio da Ponterio arriva una storia tutta da incorniciare che chiama in causa Daniello Montanari, classe 1966 che sabato contro l’Atletico Conero è entrato sul rettangolo di gioco. Uno spezzone di partita per chi questa maglia l’aveva già indossata negli anni ottanta quando il Ponterio militava in Prima Categoria. Un gradito ritorno per chi del calcio ha fatto la sua passione. Da tempo Daniello Montanari si allenava con il Ponterio, poi la decisione della società di tesserarlo fino al suo impiego nella gara interna contro l’Atletico Conero.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana