PROMOZIONE- Un rigore di Cavaliere permette ai ferrai di battere 2 a 1 la Vigor Caatelfidardo
Vittoria di cuore e coraggio per l’Osimo Stazione, che manda al tappeto la lanciatissima Vigor Castelfidardo. Padroni di casa che partono subito forte e sfiorano il vantaggio prima con Cavaliere e poi con Douglas, che cicca la sfera nel momento propizio. I locali però il vantaggio lo trovano poco dopo. Al 31′ assist di Testoni, Douglas è ben appostato e mette in rete. Cinque minuti dopo però, Polzonetti manda una sassata verso la porta avversaria, che termina in rete. Ad inizio ripresa Cavaliere sfrutta per ben due volte il nuovo vantaggio, ma non centra la porta. Al 62′, il pressing locale trova finalmente sfogo. Fallo di mani in area ospite e calcio di rigore a favore dei locali, che Cavaliere non sbaglia. La Vigor Castelfidardo prova ad alzare il baricentro, ma concede spazi in contropiede ai locali. Gara che però non regala più grandi emozioni e concede i tre punti all’Osimo Stazione.
Il tabellino
OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Candolfi, Tereziu, Rinaldi, Cucinella; Gyabaa Douglas, Taddei (72′ Marconi), Testoni, Mazzocchini (81′ Catena) ; Staffolani (60′ Polenta), Cavaliere. All. Fenucci.
VIGOR CASTEFIDARDO: Lombardi; Gambacorta (65′ Tonuzzi) , Stacchiotti, Polzonetti Lu. , Marconi; Santoni (65′ Mosca), Terrè, Carini, Rombini; Pennacchioni (65′ Perna) , Domenichetti (58′ Arifi) . All. Manisera.
ARBITRO: Bini di Macerata.
RETI: 32′ Gyabaa Douglas, 36′ Polzonetti, 62′ rig. Cavaliere.
