Impresa del Montegiorgio, Sbarbati-gol, blitz a Forlì

SERIE D – Gli uomini di Paci conquistano il bottino pieno in trasferta

Un cinico Montegiorgio espugna Forlí e si regala il secondo successo in campionato. Gli uomini di Paci, dopo il passo falso contro il Matelica, sono chiamati ad un nuovo test importante in casa dell’ostico Forlí. Padroni di casa che prendono in mano il gioco e Montegiorgio che si difende con ordine e cerca di ripartire. Il Forlí si presenta diverse volte davanti alla porta di Perfetti, senza riuscire peró a trovare la via della rete. Montegiorgio che prova a spingere e che alla fine trova la via del gol al 78’, con il solito Sbarbati, che approfitta di un’ingenuità di Vasi e mette in rete il pallone che vale i tre punti. Montegiorgio che aggancia cosí il Forlí a centro classifica, portandosi a +4 dalla zona playout e rilanciandosi nella settimana che porta al derby contro la Sangiustese.

Forlì: Mordenti, Gimelli (dal 56’ Valerio), Baldinini (dal 67’ Prati), Brunetti, Graziani (dal 70’ Castellani), Tonelli, Ambrosini, Mazzotti, Croci (dall’ 80’ Nigretti), Vesi, Cortesi (dall’ 83’ Fedele). Allenatore: Campedelli.

Montegiorgio: Perfetti, Scipioni, Del Moro, Omiccioli, Ghiani, De Lucia, Vecchione, Mariani, Sbarbati, Marchionni (dal 61’ Albanesi) , Regolanti (dal 92’ Frezzi). Allenatore: Paci.

Arbitro: Turrini (Firenze).

Rete: 78’ Sbarbati.

Note: Ammoniti: Mazzotti, Mariani, Cortesi, Sbarbati.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS