Importuna dei camionisti al porto: preso a pugni finisce in ospedale

Era ubriaco il polacco di 35 anni che ha avuto la peggio

Ubriaco fradicio non ha trovato di meglio che andare ad importunare dei conducenti di tir in attesa di salire sul traghetto diretto in Grecia ma invece di rimediare qualche moneta è finito all’ospedale dopo aver preso una scarica di pugni. Ad avere questa brillante idea di andare ad elemosinare tra i tir fermi all’area sosta del Mandracchio un  polacco di 35 anni, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine che di fatto vive in una sorta di accampamento che si trova nell’area che un tempo ospitava la biglietteria e l’accesso alla Fiera della Pesca, stabile demolito da tempo.

Dopo i colpi ricevuti l’uomo è tornato a questa sorta di accampamento con tanto di materassi, coperte, sedie e tavolini ma dopo qualche ora ha iniziato ad accusare i primi malori. Per tale motivo uno dei quattro occupanti della baracca ha chiamato il 112. Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona assieme ad una volante della Questura. Il polacco, dolorante per i colpi ricevuti, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette sia per il trauma ma anche per uno stato ebrezza alcolica.

Non è la prima volta che il personale della Croce Gialla, ma anche quello della Croce Rossa, è costretto ad intervenire in questo angolo di degrado con questi uomini che stanno creando una serie di problemi in zona e soprattutto rifiutano qualsiasi aiuto esterno. Una situazione nota anche alle forze dell’ordine, con quello che resta dello stabile che un tempo ospitava la biglietteria della Fiera della Pesca che risulta essere di proprietà dell’Autorità Portuale, unico soggetto che potrebbe richiedere e lo sgombero dell’area e la sanificazione della zona dove sorge questo bivacco.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS