Il 2007 della Recanatese appetito da Padova, Venezia e Spal. L’Under 19 dell’Aurora Treia seguito da Fiorentina, Ascoli e Cesena. Mister Gagliardi in uscita
Sta pian piano entrando nel vivo il mercato delle giovanili. La prima esclusiva riguarda Nicola Pepa, classe 2007 della Recanatese. Il giovane di Corridonia lascerà i giallorossi e per lui sono arrivate richieste da Padova, Venezia e Spal. Il ragazzo ha inoltre rifiutato la destinazione Maceratese, che si interessa a lui da circa tre stagioni. Caos totale a Matelica, con una smobilitazione dello staff giovanile. Dopo il responsabile Brachetta, in uscita anche il tecnico Gagliardi, protagonista della vittoria del Velox con gli Allievi nella scorsa stagione.
In casa Aurora Treia, dopo Romagnoli e Cela, dovrebbe salutare anche Ameth Seye, protagonista assoluto della stagione biancorossa Under 19 e seguito da Fiorentina, Ascoli e Cesena. A Grottammare è Valerio Quondamatteo il nuovo responsabile del settore giovanile, dopo l’addio di Cristian Pazzi. Anche la Settempeda è già al lavoro tra prima squadra e settore giovanile e il presidente Crescenzi annuncia: “Entro pochissimi giorni sarà al completo anche lo staff del settore giovanile, mancano solo le conferme di un paio di figure”.
