Imbrattarono le mura della Questura di Ancona e le auto parcheggiate: nei guai due giovani

Si tratta di un ragazzo di Macerata e di una ragazza di Ancona

La Polizia di Stato, dopo 15 giorni di attività investigativa, ha individuato e denunciato alla Procura della Repubblica di Ancona i due writers che, nella notte tra il 25 e il 26 aprile hanno imbrattato le mura della Questura di Ancona e le autovetture in sosta nel parcheggio antistante. Gli imbrattamenti con scritte del medesimo tenore e grafia, erano stati trovati anche sulle mura del Mercato Delle Erbe di corso Mazzini e su alcuni negozi limitrofi a cui erano state verniciate le vetrine con vernice rossa e nera.

L’attività investigativa della Squadra Mobile e della Digos, analizzando anche dei filmati estrapolati dal sistema di sorveglianza, ha permesso di individuare i due giovani che, verso la mezzanotte del 25 aprile, sono stati immortalati mentre imbrattavano auto e mura posti nelle vicinanze dell’ingresso carraio della Questura di Ancona. Si tratta di due giovani poco più che ventenni: un ragazzo residente a Macerata e una ragazza di Ancona.

Stesso fenomeno, stessa sera era stato segnalato anche nella Capitale dove venivano imbrattate alcune macchine della Polizia. L’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Ancona, è culminata con le perquisizioni eseguite nelle prime ore di questa mattina a casa dei due ragazzi, nel corso delle quali è stato rinvenuto e sequestrato materiale utilizzato per imbrattare le auto e le mura.

I due dovranno rispondere del reato di imbrattamento e deturpazione di cose.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS